lunedì 7 dicembre 2015

Giveaway: Natale, rosso come i petali o bianco come la neve?

Cari lettori, 
recentemente ho passato in rassegna i volumi della mia amata libreria e ho deciso di donarne due che non sono del genere che preferisco. Siccome ogni lettore è diverso e ogni libro ha una sua sacralità, io non posso sbarazzarmene come si fa con un qualsiasi altro oggetto; ho dunque pensato di approfittare del Natale per donarli a due fortunati di voi attraverso un piccolo contest. Magari nelle vostre librerie saranno i benvenuti. ^^
Preciso che i due libri che metto in palio sono nuovissimi, mai letti.

Trovate il  REGOLAMENTO nell'evento sulla mia pagina Facebook: QUI.

I due romanzi sono una sorpresa: vi darò solo qualche piccolo indizio che possa farvi decidere se partecipare per l'uno o per l'altro. 



  1. Pacco Rosso come i petali: un romanzo considerato una sorta di autobiografia, piuttosto toccante, di un'autrice sudamericana. 
  2. Pacco Bianco come la neve: l'autore è famosissimo per i suoi romanzi d'avventura, ne ha scritti a decine.
Non mi resta che augurarvi buona fortuna!!

Antonella Iuliano



Nessun commento:

Posta un commento